Interpretazione risultati breath test al lattosio

Buongiorno, ho fatto il breath test al lattosio e ho appena ritirato l'esito, ma non riesco a capire se sono intollerante o no al lattosio.
Nell'esito c'è scritto:

-Il valore percentuale della dose comulativa a 120 minuti è 6, 4
-Il valore percentuale della dose/ora a 60 minuti è 4, 7

Grazie in anticipo per l'aiuto per interpretare l'esito dell'esame.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Il risultato del test è di normalità: non è presente malassorbimento di lattosio.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta. Cordiali saluti