Intestino

Buongiorno ho 31 anni e ho partorito da 4 mesi.

Da quando ero incinta ho avuto spesso (più o meno una volta ogni due settimane) attacchi di mal di pancia e dissenteria.

Da quando ho partorito la situazione non è migliorata.

Almeno una volta al mese contrazioni molto forti all'intestino sul fianco sinistro e vado in bagno facendo prima delle palline poi dissenteria.
Sento sia internamente sia udibili all'orecchio arie interne.

Ho provato a togliere il lattosio ma nulla capita lo stesso.

Cosa potrebbe essere?

Qualcosa legato alla gravidanza/allattamento?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Purtroppo non è possibile rispondere in maniera seria senza una visita reale, potrebbe essere una forma di colite. Le consiglio una visita gastroenterologica per dirimere le sue preoccupazioni.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/