Caduta e botta in testa

salve
le scrivo per chiedere un consiglio

mia figlia di 4 anni una settimana fa e' caduta

stava ballando e a un certo punto girando su se stessa e' caduta sbattendo la testa a terra (sulla fronte, lato destro sopra il sopracciglio verso la tempia ).gli e' venuto subito un bel livido verde ha pianto per un po' ma poi tutto e' passato.

io e mia moglie l'abbiamo tenuta sotto osservazione camminava regolarmente ,e dopo una mezzoretta si e' addormentata (anche perche' era molto stanca ed era effettivamente l'ora di andare a dormire)

Ci siamo molto spaventati e a distanza di una settimana e' tutto a posto anche se il bernoccolo e' scuro e a toccarglielo dice che gli fa un po ' male.

la domanda e' questa secondo lei dobbiamo farla vedere a qualcuno? fare qualche accertamento?

grazie 1000
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Genile signore,
l'ematoma sul sopracciglio non importa che sia dolente alla pressione, sia pure leggera.Esso scomparirà dopo circa 3-4 settimane. Se non si lamenta di mal di capo,non cè alcun problema e non ha bisogno di nulla.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie ancora
per la risposta

mi rendo conto di essere un genitore molto ansioso

ma i figli sono tutto

grazie ancora