Bronchite, preoccupazione di una mamma di una bambina di 5 anni

Buon giorno sono la mamma di una bambina di 5 anni che le è stato diagnosticato una bronchite acuta dopo aver passato a quanto pare l'influenza suina, le è stato prescritta una cura antibiotica; dopo un giorno dall' inizio della cura dopo un porte colpo di tosse ha ispettorato catarro con sangue vivo, a me sembrava non poco. La bambina non accusa nessun tipo di dolore a parte il fatto che mangia molto poco. Vi prego rispondetemi sono molto in ansia.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Mi dispiace,ma solo oggi,4 Dicembre, ho letto la sua
E-meil.Avrà sicuramente risolto il suo problema.
Cordialmente