Può uscire???

Salve, la mia bambina di 2 anni, come è avvenuto per tutto l'inverno, anche in qs periodo ha un episodio di bronchite dovuta ai frequenti sbalzi di temperatura degli ultimi giorni. ha avuto la febbre per quasi 2 giorni, ora non è più presente ma manifesta ancora tosse grassa e muco. Il pediatra mi dice che posso portarla fuori a prendere un pò d'aria. Ma davvero posso? Questo però non potrebbe peggiorare le cose? Chiedo Maggiori chiarimenti in merito. Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
La porti tranquillamente fuori, ben coperta, se il tempo è buono. A Potenza poi l'aria è bellissima, ancora pulita per fortuna, anche se fresca. I problemi si manifestano quando la casa è troppo riscaldata e fuori è freddo o viceversa.
Anche l'aria condizionata in macchina...è pessima per tutti, non solo per i bambini.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi