Stenosi al piloro

Gentile dottore.Mia figlia di tre mesi e una settimana rigurgita dopo ogni pasto e, dopo anche un'ora,vomita.Nel primo mese di vita è cresciuta circa 1,1kg successivamente circa 750 grammi al mese.Gli altri due figli quando crescevano poco aumentavano circa 1,2kg.Di notte dorme(a parte le due poppate notturne )ma di giorno fatica a prender sonno; fa piccoli sonnellini e si sveglia disturbata.E'lunga circa 60 cm.E' spesso fasidiosa e massaggiandole il pancino,rutta.Comincio a preoccuparmi.Vorrei sottoporla ad una ecografia addominale.Le sembra opportuno? la ringrazio anticipatamente
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
la sua bambina soffre semplicemente di REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO.Questo,determinando la risalita di succo gastrico acido in esofago,provoca nella bambina BRUCIORE e DOLORE.Perciò è spesso agitata.Il suo Pediatra Le darà la cura specifica per eliminare il rigurgito ed il vomito.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore,mi ha tranquillizzata.Anche se è il mio terzo figlio ho spesso tanti dubbi perchè ogni bambino è diverso dall'altro.Ne parlerò anche con la mia pediatra non appena rientrerà dalle ferie.saluti