Dormire

salve mia figlia a solo 10 giorni nn mi crea molti problemi ma dorme molto il giorno e poco la notte mi puo dare un consiglio come posso fare viceversa? grazie ciao
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
la sua bambina assume latte materno oppure artificiale? Con l'ultima poppata prende latte a sufficienza? Durante la notte si sveglia per fame e vuole succhiare,oppure piange o si lamenta ?
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
assume latte materno sta attaccata al mio seno nn molto varia dai 5 ai 10 minuti si addormenta subito ma come la metto in carrozina piange la prendo in braccio e si calma lo fa dalle 01 00 alle 3 00 poi prende l'altra poppata e si addormenta sul serio come posso fare
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, deve assicurarsi che il suo latte sia sufficiente.Quando il latte materno è sufficiente i lattanti aumentano di peso di circa 200 grammi alla settimana, nei primi tre mesi(esclusa la prima settimana).
Deve assicurarsi che il suo latte sia sufficiente
nell'ultima poppata della sera. E' normale, comunque, nel primo mese, che i lattanti si sveglino circa 2 volte,
durante la notte, per succhiare e poi riaddormentarsi tranquilli; a meno che non abbiano coliche gassose,che li fanno piangere anche se sazi( si assicuri anche di questo! ).
Cordialmente