Le lunghezze riscontrate

Gent.le Dr., ho una bambina nata il 20/10/09 dopo aver già avuto 2 maschietti. Alla nascita pesava kg 3310 lungh. cm 51. C.a. a 2 settimane ha avuto il mughetto ed ha assunto l'antibiotico per c.a. 3 settimane. A quasi un mese ho iniziato ad inserire del latte artificiale alla poppata serale, in quanto il latte materno era scarso (20 g), da li hanno iniziato a calare anche le altre poppate fino a che non è scomparso del tutto il latte materno ed ora assume solo latte artificiale. La bimba è molto tranquilla, sveglia, sempre sorridente ed attenta, ma prende pochissimo latte, c.a. 600gr al giorno e dorme dalla sera verso le 21.00 fino all'indomani mattina fino alle 7.00 - 8.00. La pediatra dice che deve fare almeno 5 poppate da 150 gr e che dovrei svegliarla la notte, in quanto cresciuta il minimo indispensabile. Le inserisco i pesi e le lunghezze riscontrate per sapere nel complesso cosa ne pensa.
- Nascita 20/10/09 Kg 3310 lungh. 51
- Dimissioni 22/10/09 Kg 3150
- 29/10/09 Kg 3440
- 10/11/09 Kg 3900
- 22/12/09 Kg 4800
- 11/01/10 kg 5300 lungh. 62
Da qualche giorno inserisco in alcune poppate un cucchiaino di malto d'orzo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora, la sua bambina cresce regolarmente.Quindi assume la quantità giusta di latte.
Non deve assolutamente svegliarla di notte!
Cordialmente