Pene bambino

Buongiorno
mio figlio ha sette anni e da quando aveva 10 mesi ho iniziato a scoprirgli il glande;fin qui nessun problema ed abbiamo (io e mia moglie) ottenuto una buona igiene.
Ho notato che mentre gli faccio il bidete lui ha un'erezione il suo pisellino non ha una forma completamete dritta ma è curvato al centro.
Il mio dubbio è se questa forma è dovuta al fatto che durante l'erezione il glande non si scopre( non sono ancora riusco pechè gli fa male)per cui è la pelle che tira o è la sua normale forma o bisogna intervenire chirurgicamente?

Spero di essere stato chiaro e ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 624 29 3
Gent.mo

forse sarebbe il caso di farlo visitare , proprio perché alla sua età si dovrebbe già riuscire a scoprire il glande per l'igiene quotidiana.
forse che con tutte le manovre precedenti non sia diventato realmente fimotico?

spero di esserle stato utile, altre informazioni a riguardo le ritrova su pagine web personali.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.