Pelle pene neonato

Buongiorno dottore,
ho un bimbo di 3 mesi e mezzo, e ieri per la prima volta cambiandogli il pannolino mi sono accorto, che sollevando il pisellino, che la pelle è più corta da una parte che dall'altra.
Mi spiego meglio, il pisellino è sempre stato un po' storto verso sinistra ma credevo fosse solo un problema di posizione, invece ieri ho notato che la pelle è proprio più corta, è una cosa normale che va a posto con l'età?

grazie

saluti
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.mo

la pelle del pene necessita di una consulenza specifica soprattutto quando come lo definisce lei un "pò più carente ed extraruotato da una parte" piuttosto che centrale come normalmente si ritrova e che richiuda il glande in toto.

lo faccia valutare dalla pediatra curante se nel dubbio.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.