IL TIPO DI ACQUA PIU' ADATTO PER I BAMBINI

BUONASERA, VORREI SAPERE QUAL'E' IL TIPO DI ACQUA PIU' ADATTO PER I BAMBINI, DA ZERO ANNI IN SU'; IN PARTICOLARE SE SONO PIU' ADATTE LE ACQUE DURE, CON UN ELEVATO RESIDUO FISSO O AL CONTRARIO QUELLE OLIGOMINERALI. UN LUOGO COMUNE PORTA A PENSARE ALL'ACQUA SANGEMINI PER I BAMBINI E PER GLI ANZIANI DATO L'ELEVATA DUREZZA CHE FAVORIREBBE LE OSSA, MA SARA' PROPRIO COSI'? POTRESTE FORNIRMI QUALCHE PARAMETRO DI RIFERIMENTO?
RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
Sono consigliate le acque oligominerali.

Dr. Gianfranco Maffei