Vaccini si o no???

Buongiorno,

so che la mia domanda può avere delle risposte soggettive, ma volevo porvela lo
stesso, ho un bel bimbo di 50 giorni, e tra un mese ho l'appuntamento per il
primo vaccino, purtroppo (o per fortuna) ho dato un'occhiata ad internet per
informarmi sul tipo di vaccino, ed ho trovato risposte a dir poco contrastanti,
pediatri che dicono siano utili e pediatri che lo sconsigliano in quanto pericoloso. Sinceramente queste letture mi hanno messo un pò in confusione,
volevo gentilmente avere un vostro parere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io le posso dare il mio personale parere ed è che sono totalmente favorevole alla vaccinazione; mi rendo anche conto delle scuole di pensiero che sono contro ma io ritengo che le vaccinazioni siano importanti e scongiurino il rischio di malattie serie. E' evidente che anch'esse possono avere dei rischi ma questi sono infinitivamnete inferiori a quelli che si possono avere contraendo determinate malattie

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente

Grazie mille Dr. Baraldi, sto ancora valutando la scelta
da fare, anche se mi sto piano piano orientando verso il
vaccino.
Cordiali saluti