Vaccino help

salve domani mia figlia fara il primo vaccino ieri ho chiamato l asl per sapeere se si effettua una visita prima del vaccino,la dottoressa dell asl mi ha risposto che dovevo effettuarla dal mio pediatra,nel pomeriggio sempre ieri sn andata dalla mia pediatra ,sfortunatamente lei era assente e c era la sostituta che alla mia richiesta mi ha detto che era tutta occupata.ora vorrei sapere come devo comportarmi,devo portare ugualmente la piccola a vaccinarsi
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
se la piccola sta bene,non ha febbre alta,non ha diarrea,non soffre di particolari malattie,può vaccinarsi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
si lei ha solo un po di muco che si sente quando respira e per quanto riguarda le feci le fa ogni due gg di colore verde chiaro e giallo.... volevo anche chiederle ho letto che posso fare anche le facoltative ...lei cosa mi consiglia di fare??..io ho una paura tremenda dei vaccini per una brutta esperienza con un mio parente stretto ....mi può aiutare a capire meglio cosA Conviene fare e cosa e meglio evitare....la ringrazio anticipatamente