Analizi del sangue bimbo di 7 mesi

Ciao vorrei un consulto sule analizi del sangue del bambino di una mia amicha di 7 mesi.

WBC 7.6
LYM 4.2
MON 0.6
GRA 2.9
LYM% 54.9
MON% 7.5
gra% 37.6

RBC 3.61
HGB 8.5
HCT 26.2
MCV 72.6
MCH 23.5
MCHC 32.4
RDW 15.4
PLT 263
MPV 7.3
PCT 0.192
PDW 13.4

Vorrei chiarire che anche il padre e la madre del bimbo in genere sono anemici.
Vi ringrazio per la vostra risposta e mi scuso per gli errori in scritura ma sono straniera.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile signora,
le analisi devono essere viste da un medico che abbia anche la possibilità di vedere il bambino. Viste così non significano nulla e non possiamo esprimere alcun parere.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it