Gli fecero anche le analisi del sangue

Buongiorno e grazie della cortese attenzione.
Ho un bimbi di 16 mesi che pesa circa 7.5 kg....è attivo,gioioso,mangia anche se non molto,alla nascita pesava 2.750.
All'età di 5 mesi lo portai al pronto soccorso per la forte tosse persistenmte e gli riscontrarono la bronchiolite.
Gli fecero anche le analisi del sangue con i seguenti valori:
ALBUMINA 4.3
ALT/GPT 30
AST/GOT 37
CALCIO 10
CLORURI 105
CREATININA 0.3
EMOCROMO GLOBULI 4.51
ROSSI
EMOCROMO EMOGLOBINA 10.5
VALORE EMATROCITO 34.1
VOLUME GLOBULARE MEDIO 75.8
EMOGLOBINA CORPUSCOLARE 23.4
MEDIA
MCHC 30.8
RDW 12.4
GLOBULI BIANCHI 14.88
NEUTROFILI 10.01
LINFOITI 3.54
MONOCITI 0.86
EOSINOFILI 0.06
BASOFILI 0.01
LUC 0.39
NEUTROFILI % 67.3
LINFOCITI % 23.8
MONOCITI % 5.8
EOSINOFILI % 0.4
BASOFILI % 0.1
LUC% 2.6
PIASTRINE 686
MPV 8.1
PCT 0.55
PDW 40
GGT 12
GLUCOSIO 166
POTASSIO 4.64
MAGNESIO 2.06
SODIO 139
FOSFORO 4.24
PROTEINA C-REATTIVA 0.65
PROTEINE TOTALI 7.3
UREA 5

Premetto che aveva mangiato un vasetto di frutta un ora prima delle analisi.
vorrei saperese in questa situazione tutti quei valori alti sono da considerarsi normali.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Signora per cortesia,

forse e' il caso di placare la sua ansia.

Sarebbe il caso che si affidi alle cure di uno specialista in psichiatria se le sue preoccupazioni si sono protratte dai 5 mesi di suo figlio ad oggi che ha 16 mesi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua risposta poco cortese!!!!! comunque non è ansia solo che mi erano capitate per le mani le sue vecchie analisi e siccome mi hanno detto che la sua crescita non è nella norma volevo capire se dalle analisi si poteva capire qualcosa!!! grazie tante comunque per la sua risposta ignorante
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Io le ho risposto come ho ritenuto opportuno, a me pare che lei mostri tutta la sua ignoranza ed arroganza.

Faccia come crede.