8 mesi s'incanta mentre mangia

Salve,
da qualche giorno noto che mio figlio di 8 mesi
durante la pappa che dura in media mezz'ora,
più volte 2/3 per l'esattezza
s'incanta per alcuni secondi
ciò non avviene all'inizio ma quando comincia ad esserne stufo,
tengo a precisare che essendo nato prematuro è stato ampiamente sottoposto ad analisi quali
E.E.G, N.P.I. ed ha anche svolto varie ecografie intrafontanellare con buoni esiti,
volevo sapere se è il caso di preoccuparmi o meno
ringrazio fin da ora
per la vostra attenzione
salve
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente una nuova visita dal neuropsichiatra infantile le tognlierebbe ogni dubbio.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Grazie
per la gentile risposta, seguirò il suo consiglio,
salve