Ghiandole zona occipitale

buongiorno dottore,
sono la mamma di un bimbo di un mese .ieri facendogli il bagnetto ho avvertito al tatto due ghiandoline in zona occipitale bassa mobili .premetto che il bimbo sta bene mangia e dorme.cosa potrebbero essere?ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre una visita per conferma con il suo pediatra ma è probabile si tratti di linfonodi con significato aspecifico di frequente osservazione a quell'età e pertanto stia tranquilla

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
IL PEDIATRA MI HA PARLATO DI GHIANDOLE SEBACEE E NON HA DATO ALCUNA IMPORTANZA ALLA COSA CHE NE DICE?LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avendo fatto le visita non rimane che crederci e quindi starei tranquilla.