Leucociti alti

gentili dottori mia figlia di 11 anni ha fatto delle esami urine e risultano i leucociti 113 ed esterasi leucocitaria 75 ,l'aspetto è limpido ,colore giallo batteri nella norma non accusa bruciori cosa puo essere?ripetero gli esami fra 10 giorni perche aveva in corso tosse e raffreddore inoltre ho fatto la raccolta in un contenitore non sterile grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Concordo sull'opportunita' di ripetere una nuova raccolta urine. Il riscontro di leucociti puo' essere legato ad un aspecifico quadro infiammatorio o semplicemente ad una contaminazione.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla