Allattamento: ho un bimbo di appena un mese che vuole succhiare continuamente

Gentili Dottori, ho un bimbo di appena un mese che vuole succhiare continuamente. Le prime settimane succhiava regolarmente mentre adesso sembra non bastargli, significa che ho poco latte? grazie per l'attenzione
[#1]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
E' probabile che la sua ipotesi sia giusta.
Faccia un controllo dal pediatra per valutare il peso del bambino, e controlli se vi è lattazione.
Per ulteriori notizie mediche (anche pediatriche) può collegarsi al sito web:
http://eugenio.greco.docvadis.it
oppure digitare su Google: Dott Eugenio Greco
quindi, una volta collegati al sito, cliccare sulla parte superiore dell'HOME PAGE le sezioni di interesse (es: PATOLOGIE, CONSIGLI PRATICI, o altro).
Distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore, in realtà il bambino cresce bene, 1,2 Kg in meno di 4 settimane e la lattazione varia in una giornata. Avrei altre domande: l'arrivo del ciclo compromette la qualità del latte? so che il sapore cambia ma i nutrienti? Nella precedente gravidanza il capoparto mi arrivò dopo 8 mesi, come mai adesso il mio corpo si comporta in maniera differente? La ringrazio per la cortese attenzione, cordiali saluti.
[#3]
Patologo clinico attivo dal 2010 al 2018
Patologo clinico
Sarebbe il caso anche di un consulto ginecologico.