Allattamento bambino 5mesi

Buongiorno,
mio figlio di quasi 5mesi e sempre stato allattato artificialmente ma due o tre volte al giorno lo attaccavo al seno. da due o tre giorni nonostante io abbia ancora latte non si vuole piu attaccare. Appena lo metto in posizione inizia a gridare, si gira per guardare dietro di sè, diventa rosso e non c'è verso. ho provato a lasciarlo calmare e riprovarci ma senza alcun risultato.ho provato anche ad attaccarlo nei momenti in cui ha fame ma davvero non vuole. Per quale motivo si comporta in questo modo?devo arrendermi e non allattarlo piu del tutto?
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Provi ad attaccarlo dopo una mezza poppata artificiale.
Sia certa che il bimbo le vuole bene, anche se non accetta il seno.

Dr. Serafino Ciancio