Analisi bambino

Salve dottore. Mio figlio ha tre anni e mezzo. Gli ho fatto analisi di routin che hanno riportato alcuni valori alterati
transaminasi ast got 44
VES 25
proteina c reattiva 23,50
ferritina 74
igee totali 82,60
emocromocitometrico, valore globulare 0,80
mchc 31,24
eosinofili 0,55
elettroforesi alfa1 - 5,2; alfa2- 15,9
da gennaio ha avuto 2volte l'influenza con vomito e diarrea. Si lamenta sempre con la pancia ,dice che gli fa male dove sta l'ombelico, spesso zoppica. L'ortpedico dice che ha un'infiammazione dell'anca . Sono molto preoccupata. Mi può aiutare? Grazie.
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Gentile signora
gli esami evidenziano uno stato di infiammmazione/infezione, i valori che lei indica non sono chiari , non avendo lei indicato le unità di misura a fianco dei valori degli esami.
Non posso dirle che dagli esami si evidenzia un infiammazione all'anca, di sicuro sono esami che vanno ripetuti aggiungendo funzionalità epatica e autoimmunità

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/