Scarsa crescita a 6 mesi

Salve, sono una mamma di un bambino di sei mesi e mezzo e in un mese ha preso 140grammi e due cm. Non ho mai allattato xchè x la primogenita il latte non era nutriente, ma il mio problema è questo il bambino è gia quasi svezzato ma non gradisce il latte e ultimamente lo sto sostituendo con lo yogurt anche se ci provo sempre. Lui è nato 2800 e ora pesa 6,750, fa la cacca in media due volte o anche tre al giorno,feci quasi sempre formate,e spesso sono striate di un verde scurissimo, ma all'interno marroncine, forse x le verdure?è attivo e dorme tranquillamente, ma cresce poco, può essere xkè fa troppa cacca? La pediatra mi consiglia di aspettare un altro mese per vedere quando prende ancora e poi eventualmente fare le analisi anche per la celiachia...Non ha mai vomitato e gradisce il gusto salato.Io ho paura di aspettare troppo...ho fatto le esami delle urine ed è tutto ok...sono preoccupata vi prego rispondetemi.
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Penso che debba ascoltare la sua pediatra.Anche io farei indagini su intolleranze a lattosio e lattulosio e celiachia, senza fretta.Buona sera e mi tenga informata.

Dr.ssa maria nobili