Crescita

a 18,19 anni l'accrescimento somatico non e' ancora completo?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Generalmente si , se desidera approfondire mi faccia anche domamde più speciche . Maria Nobili

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
mi capita spesso di leggere che la crescita ossea termina intorno ai 25 anni, quindi c'e' possibilita' che il cranio e le ossa facciali si modifichino e crescano ancora dai 18 fino a questa eta'?