Mani piedi del bambino freddi

Ho notato che a mia figlia, di poco più di un mese, negli ultimi giorni stanno sudando spesso mani e piedi i quali sono inoltre più freddi rispetto alle parti del corpo. Soprattutto le mani sono a volte più bianche e non rosee.
Rivolgo questa domanda perché alla nascita mia figlia è stata messa per alcuni giorni in incubatrice in quanto aveva mani e piedi raggrinziti e molto freddi.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora, suppongo che abbia già sottoposto questa sua perplessità al suo pediatra che le avrà risposto di non preoccuparsi. Se ancora non lo ha fatto, vada a controllo così sarà rassicurata!
I piccoli hanno bisogno di tempo affinché maturino tutti quei meccanismi di regolazione, tra i quali anche quelli
del caldo e del freddo. Tenga presente che riescono meglio a far fronte al freddo che al caldo...e perciò non si faccia ingannare coprendola troppo magari pensando che abbia freddo. Per avere un'idea della temperatura corporea reale tocchi il tronco.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi