La caduta dell'ombelico ha un'ernia ombelicale

io scrivo per mio figlio che ha tre anni e dopo la caduta dell'ombelico ha un'ernia ombelicale. in tutto questo tempo passato la pediatra mi ha detto di non preocuparmi, ma vista l'eta vorrei sapere se si puo fare qualcosa e se non corre rischi in caso di un intervento chirurgico.
grazie anticipate
ella
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signora,
spesso le piccole ernie ombelicali si risolvono spontaneamente man mano che si rafforza la muscolatura della parete addominale. Se però vuole essere ancora più tranquilla, faccia visitare suo figlio dal chirurgo pediatrico.
Saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.
lo faro senz'altro.
saluti