Congiuntivite neonato

Buongiorno dottore, è da ieri che il mio bambino di un mese ha l'occhio destro più chiuso dell'altro. Stamattina quando si è svegliato aveva anche in questo occhietto delle secrezioni giallastre filamentose. Ho pensato di fare degli impacchi con la camomilla volevo sapere se è più opportuno applicare un collirio. Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
la camomilla va bene perché è lenitiva e decongestionante ma con la congiuntivite non si scherza e nemmeno con i colliri. Quindi, prima di dare qualunque cosa si rivolga al suo Pediatra.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi