La pediatra sospetta questa malattia

cari dottori mia figlia tra poco si sottoporrà all'esame della celiachia perchè la pediatra sospetta questa malattia. mia figlia ha 17 mesi ed è 8 kili per 76 cm. io però sono 1.47 e 40 kili, mio marito più alto ma magrissimo ed entrambi quando eravamo piccoli eravamo sotto peso. cmq volevo chiedervi quali sono i valori normali entro cui non si è ciliaci delle IGA, IGG, IGM, IGE? trovo valori sempre diversi e vorrei sapere da voi esperti quali sono i valori entro il quale non si è ciliaci.
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
I valori sono relativi ai laboratori e possono variare.
In ogni caso
l'unica certezza per la celiachia è la biopsia dei villi intestinali.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi