Inclinazione capo

gentilissimi, sono una mamma di un bambino di 1 anno e mezzo, un bimbo in salute e vivace ho notato però che ogni tanto quando cammina inclina il capo verso destra, ho fatto controllare le orecchie al mio pediatra e gli ha fatto anche il controllo audiometrico..è risultato tutto nella norma, anche se accade occasionalmente sono comunque preoccupata perchè ho letto su internet che i carcinomi al cervello hanno anche questo sintomo..aspettando una risposta vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
stia tranquilla...io posso suggerirle di far vedere suo figlio ad un ortopedico per escludere problemi ortopedici.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, appena possibile prenoterò una visita.. un'ultima cosa so che una diagnosi via internet è impossibile però secondo lei cosa potrebbe essere? mi farebbe piacere conoscere il suo pensiero.La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Problemi vista?!