La papa vole solo il late

salve ho una bambina da 1 ano e rifiuta di mangiare la papa vole solo il late,prima quando ho iniziato il svezzamento mangiava di tutto adesso solo asagia e basta,a volte mangia un bocone due .non so cosa fare che li preparo di tutto ma lei rifiuta a mangiare.unica cosa e il latte che lo beve abastanza bene.pesa 7900 e altezza 73 ..sono disperata non so come fare con lei .vi chedo un aiuto..grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
risposta già data in precedenza.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
il controlo lo fato un mese fa e non li a trovato niente.lei e nata prematura con 1720 e 43 cm .la pedriata mia ha detto che lei e cresciuta bene rispeto a come e nata lei.solo che il latte so che non e suficiente per lei ...grazie mille per la risposta e provero a fare cosi ...