Ferritina 25 ng/ml

Mio figlio di 6 anni ha effettuato un prelievo sanguigno di recente. I risultati riguardo alla Ferritina sono 25 ng/ml e i limiti sono 15 - 400. Il pediatra ha suggerito di fargli assumere Intrafer gocce 8 gocce al dì per un mese e Cebion gocce 10 gocce al dì per un mese.
Cosa ne pensa?
Grazie sin da ora del servizio che offrite. Buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Gentile Signora,
la Ferritina rappresenta il valore deposito del ferro nei tessuti dell'organismo. Cio' vuol dire che una ferritina bassa rispecchia una mancanza di ferro.
Per questo motivo il suo Pediatra le ha prescritto un integrazione di Ferro e la vit C ne aiuta l'assorbimento .
Glilelo dia senza preoccupazioni.

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/