Non aumento di peso

Salve, ho una bambina di 4 mesi e mezzo che non prende peso.
mangia 1 litro di latt al giorno con biscotto ma in un mese mette 60/100 grammi e non riesco a capire perchè.
non rigurgita ne va in dissenteria e la bambina sta benissimo, è vivace e forte.
vorrei capire perchè mangia ma non cresce.

peso alla nascita 3520, peso a 4 mesi e mezzo 5030.

grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
il suo Pediatra sicuramente starà seguendo la curva di crescita della bambina, non credo non abbia notato se ha cambiato curva assestandosi ad una inferiore, come sembra.
E' a questo punto importante che lei ne parli al suo medico così si potrà decidere se fare almeno un esame generale con controllo dei parametri elementari sanguigni. Le cause si arresto di crescita possono essere più d'una e vanno indagate, si va dalle più semplici come ad esempio una parassitosi intestinale fino a proseguire verso cause ormonali.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Io ho già parlato con il mio pediatra ed è un pò preoccupato anche lui perchè la bambina non ha nessun tipo di sintomo e non riesce a capire che cosa possa essere. mi rimanda sempre il controllo del peso di settimana in settimana ma comunque la situazione non cambia. la bambina è sulla curva di crescita al 10° sia come peso che come lunghezza.
ora ho il controllo lunedi e vedrò se cambia qualcosa.

la ringrazio per la risposta .
cordiali saluti