Paura del buoi neonato

Scrivo alla dottoressa Pozzi che aveva risposto in merito a una mia richiesta sull'argomento Paura del buoi neonato.

Carissima dottoressa, il mio bimbo ha preso una dose unica di Pulsatilla 0.6 lm e adesso usciamo ad ogni ora, anche se c'è buio pesto! ne prenderà altre due e poi seguiamo la cosa sotto la guida di una dottoressa specializzata in omeopatia che segue tutti noi in famiglia.
Trovo inoltre molto interessanti le sue osservazioni sui vaccini, non l'ho ancora fatto a mio figlio per scelta...e sto ragionando e documentandomi consultando di persona le due "campane" per così dire) sull'opportunità reale di farlo o meno.

La ringrazio per l'attenzione e la disponibilità.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Grazie dell'aggiornamento. Sono felice che lo spiacevole problemino si sia risolto!
Un cordiale saluto a Lei e un bacetto al piccolo

Dott.Agnesina Pozzi