Scoperto che mio figlio soffre di celiachia

Buonasera. Da un mese ho scoperto che mio figlio soffre di celiachia, è così cominciata la sua dieta senza glutine, sto bene attenta a non contaminare il suo mangiare con il nostro. Soffre però solo da qualche giorno di frequenti mal di pancia e va spesso in bagno. Sinceramente non capisco perchè ha questi dolori, dal momento che mangia il suo mangiare, e che comunque non nè ha mai sofferto. Certa di un vostro riscontro, saluto e ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
se il bambino presenta diarrea e dolori addominali è una enterite acuta che può' essere di natura virale ,soprattutto Rotavirus e Adenovirus,ma anche batterica .Quindi deve effettuare ricerca fecale di questi virus e una coprocoltura allargata.Se il dolore è intenso effettui una ecografia addome.Si affidi al suo pediatra
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto