Interpretazione esami celiachia

Buongiorno, mio figlio di 16 mesi e mezzo non cresce ne di altezza ne di peso: i percentili sono al limite del 3% pertanto il pediatra mi ha consigliato di fargli fare degli esami del sangue per vedere se si tratta di celiachia.
I valori sono i seguenti:
WBC LEUCOCITI 8.82 x 10^3/mmc
RBC ERITROCITI 4.91 x 10^6/mmc
Hgb EMOGLOBINA 11.6 g/dl
Hct EMATOCRITO 36.6 %
MCV Volume globul.medio 75 fl
MCH Contenuto medio Hgb 23.6 pg
MCHC Conc.corp.Media Hgb 31.7 g/dl
PIASTRINE 461 x 10^3 / mmc

Neutrofili 18.10%
Linfociti 65.60%
Monociti 9%
Eosinofili 7%
Basofili 0.30%
Neutrofili 1.60 x 10^3 /mmc
Linfociti 5.79 x 10^3/mmc
Monociti 0.79 x 10^3/mmc
Eosinofili 0.62 x 10^3/mmc
Basofili 0.03 x 10^3/mmc

AC.ANTITRANSGLUTAMINASI IgA METODO FEIA 0.15 U/ml (val. riferimento negativo 0-7.00/border line 7.00-10.00/ positivo superiore 10.00)
IMMUNOGLOBULINE IgA 74mg/dl (val. riferimento fino a 1 anno 5-140/ fino a 10 anni 30-190)
FERRITINA 53.0 ng/ml (val. riferimento 16.0-220.0)

Premetto che la settimana prima degli esami ha avuto la febbre con bronchite tutt'ora in corso.
Vedo che i valori in basso sono tutti ok mentre non capisco quelli in alto.
Secondo voi e' tutto ok?
Il pediatra al momento ci ha prescritto la B12 con carnetina ed un antistaminico che preso in piccole dosi nel 90% dei casi potrebbe stimolare un leggero apetito nel bambino. Questo sciroppo ne prende 2.5ml la mattina e 1ml la sera.
Il pediatra mi ha detto inoltre di non portare il bambino al nido per una ventina di giorni per controllare quanto mangia in quanto ovviamente le maestre dicono che mangia tutta la sua pappa ma a casa invece non ha mai mangiato sufficentemente.
Per ora i pasti sono ridotti solamente alla colazione, pranzo e cena senza spuntini intermedi appunto per vedere se si riesce ad invogliarlo a mangiare nei pasti principali e devo dire che piano piano questo metodo sta funzionando.

Resto in attesa di chiarimenti per quanto riguarda i valori degli esami del sangue e porgo i miei piu cordiali saluti.

[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
gli esami sono tutti nella norma,si rileva solo una lieve neutropenia che potrebbe essere solo transitoria e dovuta a una forma virale.Anche lo screening per la celiachia è negativo.Le consiglio ripetere soltanto un emocromo con formula fra 30 giorni
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto