Inappetenza

buon giorno, mio figlio di 2 anni di peso 11,400Kg alltezza 85cm è intollerante alle proteine del latte e presenta una forte inappetenza: su due pasti principali salta quasi abitualmente il pranzo e le merende per lui non esistono, assolutamente non vuole mangiare alcun tipo di pasta. Beve tantissimo, abbiamo fatto esami del sangue e delle urine per il diabete risultate negative. presenta un addome globuloso e ha un intestino discontinuo: da stitico, a normale e poi diarrea e ricomincia.
potrebbe avere una celiachia non manifesta?
grazie
Roberta
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
sicuramente vanno fatti tutti gli esami sierologici ,compresi quelli per la celiachia e un bilancio del ferro
un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto