Strana bolla sul fondoschiena

salve a tutti è da tanti mesi che sotto la spina dorsale sul fondoschiena ho una bolla che ogni tanto fa delle croste e mi fa male quando mi siedo devo per forza essere sdraiato o seduto dritto non so ma a volte è piccola e a volte si ingrandisce se la tocco fa male ho provato a bucarla 2 volte una volta è uscito un liquido e una volta sangue ma potreste dirmi che cosa è sono molto preoccupato sara 6 o 7 mesi che lo ho e sono davvero terrorizzato
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
da lontano non è possibile dare una risposta su cosa possa trattarsi.Lei deve farsi controllare da un dermatologo e da un chirurgo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto