Tracce di sangue su slip ragazzo di 12 anni

Salve, ho un ragazzo di 12 anni ho trovato tracce di sangue su i suoi slip, volevo chiedere ma è normale o no? Ho pensato che forse è una fase dello sviluppo oppure può essere qualche altra cosa, sono un pò preoccupata, ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la presenza di sangue sulla mutandina non va sottovalutata.Cause abbastanza frequenti sono piccole lacerazioni del prepuzio o irritazioni del glande,le cosiddette balano-postiti,vanno curate e approfondite con un esame urine e urinocoltura per accertarsi se l'eventuale infezione ha interessato anche l'uretra e/o la vescica.In caso di sospetta infezione delle vie urinarie deve effettuare anche una ecografia renale e vescicale.Se le urine diventano francamente ematuriche cioè con evidente o minima presenza di sangue deve attuare indagini più approfondite a livello renale e vescicale e uno studio della coagulazione, dosando : PT,PTT,Fibrinogeno e FDP (prodotti di degradazione della fibrina)
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infatti farò tutti l'esami che servono per poter vedere tutto e curarlo,me lo immaginavo che non era da sottovalutare grazie ancora.