Cosa devo fare

salve la mia bimba ha tre mesi e 12 gg e da venerdi ha presentato pianti inconsolabili per tutta la notte cosi l indomani mattina io e il mio compagno l abbiamo portata dal pediatra .la dottoressa mi ha dato l augmentin dicendomi che aveva chiuso l orecchio destro .da ieri a quanto pare l orecchio è passato visto che nn piange piu,però è iniziata una tosse abbondante e starnuti .ho richiato la dottoresa chr mi ha detto di non preoccuparmi di continuare con l augmentin fino a venerdi e di usare l acqua di sirmione per il naso.da pomeriggio ho notato che ogni 2 o 3 ore con la tosse esce anche un po di feci e da pomeriggio esce anche un po ma poco di sangue cosa devo fare ,devo richiamare la mia pediatra domani mattina o non ce da preoccuparsi perchè succede questo.vi ringrazio per le risposta
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Se è' sicura nel dire che è presente del sangue con la tosse, e' necessario sicuramente farlo presente al pediatra.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)