Analisi di sangue

Buon giorno Gentile Dottore ho una figlia di 4 anni .Abibiamo passato un mese dificille prima bambina avuto bronchite e dovuto prendere antibiotico per 10 giorni poi dopo qualche giorno ha preso virus parainfluenzale se non bastasse avuto anche gastrointerite .Non passato ne anche una settimana che ha preso influenza e fatto 3 giorni di febbre molto alta e poi altre 4 giorni di febbre sul 38 .Considerando tutto quello che ha passato ho deciso di fare analisi di sangue .Ho avuto risultati oggi e mi stato detto che bambina potrebbe avere anemia mediterania perche sideremia 39 e poi mcv 76.2 fl mch 26.2 pg. pit 496 K/ul mpv 7.3 fl. e in piu ha ves 1 ora 41 poi resto tutto in norma pure ferritina in norma .Quello che vorrei chiedere e possibile che queste analisi sono cosi perche lei ha avuto questo periodo febbri continui o veramente anemia e se fosse cosi caso dare qualche vitamina. Grazie di anticipo di risposta e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
X la diagnosi di anemia manca il dato più importante e cioè il valore dell'emoglobina.
Quale è'?

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore grazie di risposta valore di emoglobina 12.6
[#3]
dopo
Utente
e mi scusi Dottore se non si trattase di anemia perche questi valori sono cosi alterati Cordiali saluti