Quando fare esami del sangue dopo antibiotico

Devo fare gli esami del sangue a mio figlio di 9 anni che però ha terminato stamattina l'assunzione dell'antibiotico macladin. Prende inoltre già da mesi Aircort200 inalatore 1 spruzzo alla mattina e singulair 5 mg i compressa la sera.

Posso già farli anche se sono passate solo 24 ore dalla somministrazione dell'ultima dose di antibiotico.

Grazie

Morena
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Non ci scrive il tipo di esame che deve fare.
In ogni caso non vedo controindicazioni al l'esecuzione nella maggior parte dei casi.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)