Striscio di sangue periferico

buonasera sono la mamma di un bimbo di 5 anni..le pongo ora la mia domanda spiegandole la situazione:il 10 gennaio a mio figlio le viene la febbre le vengono trovate le placche ele viene dato augmentin 4 l per 7 giorno tachipirina per la febbre e dato che la febbre nn si abbassava 1 mg di bentalan per 2 giorni..si sfebbra il 13 sta sfebbrato il 14 e 15 mattina di nuovo febbre moderata decidono di fargli gli esami del sange e risultano i globuli bianchi molto bassi cosi li ripetiamo dopo 3 giorni e son ancora bassi il primario decide di far l esame striscio di sangue periferico che risulta normale negativo volevano escludere forme di leucemia,venerdi ripetiamo gli esami,la mia paura e questa:il bentalan puo aver camuffato ll esito del vetrino???? il bimbo e vivace mangia gioca nn ha piu febbre..ho tanta paura mi risponda la prego.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
è molto probabile che si sia trattato di un processo infettivo di natura virale che ha determinato una transitoria leucopenia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO VENERDI ABBIAMO GLI ESAMI SPERO IN UN MIGLIORAMENTO...