Analisi del sangue in bambino di 15 mesi

Gentili dottori,

ho appena ritirato le analisi del sangue di mio figlio di 15 mesi.

Vorrei un vostro parere nel frattempo che attendo che la nostra pediatra sia contattabile dato che ci sono alcuni valori anomali.

I valori fuori norma sono i seguenti:

Emoglobina 11.9
Piastrine 617
Lattato deidrogenasi 685
Ferritina 2

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
si rileva una diminuzione della ferritina.Il quadro va completato,non so se l'ha già fatto,con una sideremia,,transferrina e protoporfirina IX eritrocitaria.Ci potrebbe essere una carenza di ferro.Si valutino anche gli indici eritrocitari,per una eventuale microcitosi
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto