Balbettare

buongiorno ho un bambino di 3 anni e mezzo e da 8 mesi è nata la sorellina, sono circa due mesi che ha iniziato a balbettare, noi stiamo cercando di non dirgli nulla ma vedo che delle volte lui si arrabbia perchè non riesce a parlare...mi hanno detto che la nascita di una sorella puo' provocare queste cose, ma io e mio marito siamo molto preoccupati, è molto nervoso come lo possiamo aiutare e quandìè che la situazione non va piu' presa sotto gamba!!!!!grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
al momento non ci dia importanza,non lo corregga,non lo sgridi.Se è un problema transitorio,come nella maggioranza dei casi si risolverà da solo
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto