Masturbazione infantile

Buonasera Io ho un bimbo di due anni e mezzo e da qualche mese ha iniziato a masturbarsi mandandomi via quando entro nella stanza, non so come comportarmi mi potete aiutare? Grazie mille, ho letto i consigli dati a un'altra mamma ma il mio bambini lo fa prima di andare a per il pisolino o per la notte spogliandosi completamente e spesso anche quando siamo in macchina quando torniamo a casa la sera. Il mio bimbo non va all'asilo sta con i nonni tutto il giorno.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
la invito a leggere il consulto da me effettuato precedentemente,in data 31 -8 -2012
saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Pinto,
ho provato a cercare il suo consulto del 31 agosto e non sono riuscita a trovarlo (sono poco pratica di queste cose) mi potresbbe aiutare a ritrovarlo?

Grazie
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Clicchi sulla mia pagina,poi clicca consulti,va ai consulti in archivio alla pagina 3 "masturbazione nella neonata"
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio ma purtroppo non posso distrarlo perché si tocca quando è a letto prima di addormentarsi, inizialmente non ci davo peso ma adesso sta diventando un'abitudine di tutte le sere e non so più come comportarmi. Ieri mi ha chiesto di fargli io le coccole lì.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ma purtroppo non posso distrarlo perché si tocca quando è a letto prima di addormentarsi, inizialmente non ci davo peso ma adesso sta diventando un'abitudine di tutte le sere e non so più come comportarmi. Ieri mi ha chiesto di fargli io le coccole lì.