Sudorazione eccessiva

buona sera mio figlio a quasi 7 anni li compie a ottobre , suda eccessivamente x esempio gioca con i suoi amici corre 10 minuti ed è completamente lavato la testa bagnata come se lavessi messo sotto l'acqua ,mentre i suoi amici asciutti. Di notte le prime 2 ore anche qui' lavato il cuscino con la macchia bagnata va a letto in maglietta a manica corta e mutande , e per questo si ammala spesso di gola e addirittua bronchiti e a novembre dell'anno scorso brocopolmonite , cosa dovrei fare secondo lei ?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe essere un problema costituzionale,di nessun significato.Lo faccia comunque visitare dal suo pediatra per appurare se necessario effettuare esami specifici
saluti

Dr. Gaetano Pinto