Muco nelle urine

Mia figlia ha 6 anni e nelle ultime analisi delle urine, all'esame microscopico sono stati riscontrati numerosi fosfati amorfi ma soprattutto abbondante muco. Mi devo preoccupare o è qualcosa di non rilevante natura? Anticipatamente rigrazio della risposta o chiarimenti che vorranno darmi.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signora
l'eliminazione dei fosfati è anche in relazione all'alimentazione.

Valori ritenuti normali sono 0,8 - 2 grammi nelle urine delle 24 ore (variabili con la dieta).
Sarebbe opportuno sia variare per un periodo l'alimentazione che ricontrollare le urine.
Qualora ancora i fosfati fossero presenti conviene fare un dosaggio più accurato nelle urine delle 24 ore, onde confermare che si tratti di un semplice problema di tipo alimentare piuttosto che metabolico.

Le porgo cordiali saluti
Agnesina Pozzi