Non fa la cacca

buon giorno mio figlio è nato il 27112008..cresce bene, mangia il latte materno... ma io e mio moglie abbiamo un dubbio...
Come mai certi giorni non fa la cacca regolarmente... ci sono certi giorni che la fa 2 o 3 volte al di mentre ci sono dei giorni che non ne fa x niente...è normale... grazie x l'interessamento....
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signore
nessun dubbio nè preoccupazione state tranquilli!

Tutto dipende da quello che mangia la mamma. Leggete i consulti che ho fornito in relazione all'allattamento materno-stipsi neonatale, cliccando sul mio nome alla vostra sinistra. Ciò per non ripetermi. Qualora abbiate difficoltà a reperirli, fatemelo sapere tramite questo stesso post che vi mando i collegamenti..

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille x la pronta risposta... non sapete quanto sia utile il lavoro che fate.... siete di grande aiuto.... grazie ancora...