Ghiandola alla base del collo

buonasera, chiedo a voi aiuto , poco fa per caso ho notato sulla parte bassa del collo a destra di mio figlio di 5 anni una ghiandola molliccia della dimensione di una moneta
sottopelle molto mobile , premesso che lo portero presto dal medico, volevo sapre di cosa potrebbe trattarsi , grazie a tutti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signore
potrebbe trattarsi di un linfonodo ingrossato oppure, se posto in zona centrale,un ingrossamento della tiroide.Deve farlo visitare e deve effettuare una ecografia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto