Quando mi addormento mi si blocca la gamba e il braccio sinistro

scusate non e per me e per mio fratello a 9anni e da un bel po gli capita che quando si addormenta stranamente si sveglia di colpo con la gamba e il braccio sinistro che gli si blocca non riesce a muoversi con la parte sinistra del corpo poi incomincia a tremare tutto tranne la gamba sinistra e per lo spavento non riesce a respirare bene poi quando riesce a risentire il braccio e la gamba li sente pesanti e non riesce a caminare bene perche la gamba va per conto suo e casca e il braccio gli casca perche dice che e come se avesse un piombo ...e pure fa attivita fisica e non sente nulla ma appena si addormenta gli succede e diventato un incubo dormire per lui aiutatemi a capire cosa possa essere
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
è impossibile capire da lontano quale può essere il problema.Bisogna escludere un deficit circolatorio o una patologia neurologica.E' necessario effettuare dei controlli accurati in ambiente ospedaliero
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Meglio sarebbe però informare i genitori circa l'opportunità di un approfondimento diagnostico
coridali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)