Bimbo di 13 messi

Ciao!
Sono mama di un bambino di 13 messi,E da 3 giorni che ha le mani e la gambe frede,anche se sta dormendo e anche coperto,si sveglia con mani e gambe fredisime.
Vorrei sapere la causa e se influische lo stato un po di influenza,perche ha anche il naso chiuso e un po di tosse 3 -4 volte al giorno.

Aspeto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
potrebbe essere collegato a questa forma di raffreddamento delle prime vie aeree.Deve controllare la febbre e farlo visitare anche per escludere uno stato di disidratazione
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto